news

Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina a gennaio: è arrivata un’offerta, la situazione

Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina a gennaio: è arrivata un’offerta, la situazione - immagine 1
Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky.
Guglielmo Cannavale

Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky: "Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate nel mercato di gennaio. Nel giorno di Natale la Fiorentina ha, infatti, ricevuto un'offerta da parte del club argentino per il difensore cresciuto proprio nei Millonarios. Un'offerta ancora non ritenuta soddisfacente dai Viola: c'è ancora distanza, ma si tratta.

Martinez Quarta è arrivato alla Fiorentina nel 2020, proprio dal River Plate. Da allora ha giocato oltre 140 partite in maglia Viola, segnando 15 gol. Dopo essere stato un titolarissimo con Vincenzo Italiano, da quest'anno con Raffaele Palladino sta trovando meno spazio. Sempre schierato dal 1' in Conference League, in Serie A non gioca dall'inizio da fine ottobre, con Ranieri e Comuzzo ormai considerati i due centrali titolari".