Ora è ufficiale: Giovanni Leoni è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Dopo visite mediche e firme è arrivato l’annuncio da parte del club inglese.
Ora è ufficiale: Giovanni Leoni è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Dopo visite mediche e firme è arrivato l’annuncio da parte del club inglese. Operazione da 35 milioni di euro bonus compresi, in più il Parma avrà il 10% sulla futura rivendita. “Giovanni Leoni ha definito il suo trasferimento al Liverpool dal Parma, firmando un contratto a lungo termine”, ha scritto il Liverpool.
Ci sono anche le prime parole di Leoni, che era seguito da quasi tutte le big italiane: “Il Liverpool è uno dei migliori club al mondo! Non è possibile dire no a un club così. Sono felicissimo di essere qui, sono onorato di far parte di questa squadra. Ringrazio la società per la fiducia. Gli obiettivi sono quelli di squadra, come campionato e Champions League. Voglio migliorare molto, insieme ai miei compagni. Van Dijk per me è il miglior difensore al mondo, non vedo l’ora di incontrarlo”.