PALLONE D'ORO - "Il settimo posto? Si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Io lavoro per l'Inter e per l'Argentina, questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta. Sono contento di tornare in forma. Sono arrivato in ritardo dopo una lunga stagione, in finale di Copa America, con poco riposo. A volte la stanchezza si fa sentire. Lavoriamo tutti per essere al meglio e dare il massimo. Dobbiamo continuare su questa strada perché il campionato è lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)