news formazioni

Juric: “Ecco come stanno Celik, Dybala e Pellegrini! Hummels, Le Fee, Koné, Hermoso…”

Juric: “Ecco come stanno Celik, Dybala e Pellegrini! Hummels, Le Fee, Koné, Hermoso…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia. Le sue parole sull'infortunio di Paulo Dybala e non solo.
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia. Le sue parole sull'infortunio di Paulo Dybala e non solo.

DYBALA - "Lui e Celik non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro problema. Paulo ci vuole provare perchè era solo una sensazione. Siamo stati fortunati".


PELLEGRINI - "Ha un comportamento eccezionale, ha lavorato parte in questi giorni e oggi vuole lavorare col gruppo. Ha tanta voglia di giocare, ha un po' di dolorino ma vuole esserci. Un comportamento esemplare".

HUMMELS - "Giocherà il prima possibile, deve ritrovare la condizione giusta non avendo fatto la preparazione. Sta lavorando tanto per portarlo ad un livello buono. Stiamo spingendo e spero di inserirlo il prima possibile".

DAHL - "Un ragazzo giovane che dobbiamo valutare bene, bisogna essere lucidi nelle scelte".

GHISOLFI - "Condividiamo tutto, mi ha accolto veramente bene. Un rapporto professionale di cui sono molto soddisfatto, ci diciamo le cose in faccia senza nascondere niente".

LE FEE - "Sembrava che fosse pronto ma ora sente ancora dolore, spero che sia un gruppo nella prossima settimana. Lo vedo a centrocampo, sia a livello tecnico che dinamico. Ha l'abitudine di lavorare bene nella fase difensiva".

ABDULHAMID - "Lui ha caratteristiche giuste ma ci vuole tempo. L'altro giorno l'ho buttato dentro per vedere a che punto siamo. Con il tempo migliorerà".

HERMOSO - "Dobbiamo stare attenti con quei giocatori che non hanno giocato tanto e poi fargli fare due partite di fila".

KONÉ - "Lui e Pisilli insieme mi stuzzicano molto, per le loro caratteristiche e per quello che ho visto in questi giorni. Hanno grandissima prospettiva. Vedo oggi in allenamento se farli partire subito dall'inizio".