LAUTARO - "Ho visto che Lautaro continuava a toccarsi la coscia quindi gli ho chiesto cosa fosse. Mi ha detto che ha preso la classica vecchietta, una ginocchiata. Quindi non dovrebbero esserci problemi".
TAREMI E ARNAUTOVIC - "Ci stanno dando dentro: ogni partita devo fare scelte per il bene dell'Inter ma meritavano quest'occasione e l'hanno sfruttata. Guarderei anche altri che hanno giocato bene, avere avuto queste risposte è molto confortante. Quanti gol devono fare per una buona stagione? Sono fondamentali: un numero preciso non lo so, ma devono aiutarci tanto. Thuram e Lautaro stanno giocando di più ma la stagione e lunga: Taremi e Arnautovic li ho voluti qua e la società me li ha portati volentieri. Sono soddisfatto per come lavorano e devono continuare. Non dimentichiamo che era la prima volta che giocavano insieme, mi avevano convinto in tutti questi giorni. Sono due giocatori forti, importanti per l'Inter, che hanno fatto un'ottima gara. Sono contento per loro, che avevano giocato meno. Ottime notizie, dobbiamo continuare così: siamo soddisfatti".
L'INDAGINE - "Ne ha parlato Marotta: noi abbiamo lavorato tanto e ascoltato poco, c'era da preparare in due giorni scarsi la partita, avevamo di fronte una squadra che ha vinto 8 partite su 9 in campionato. Però sono stati bravissimi tutti".
SCELTE - "Un allenatore deve farle prima: tante volte il risultato ti dà ragione, ma in questo momento non devo farmi condizionare da quello che si dice. Avevo visto una squadra che sarebbe venuta a fare questa partita così e ho messo i giocatori che potevano aiutarci: Zielinski era uno di questi perché con la sua tecnica ci avrebbe aiutato contro una squadra così bassa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA