PAVARD E CAMBI - "Assist Pavard? Farei un plauso ai subentrati, Sanchez che aspetta prima di passare e poi il velo di Frattesi, deve essere così da qui alla fine".
SANCHEZ - "Sanchez dietro le punte? I giocatori subentrati sono entrati molto bene, Sanchez e Arnautovic, Frattesi e Bisseck: complimenti a loro, è così che si vincono le partite. Ogni partita fa storia a sé. Abbiamo concesso un tiro a giro sul quale è stato bravo Sommer e poco di più. C'era un trofeo da alzare e avevo chiesto qualcosa in più ai ragazzi, che sono stati bravissimi a darlo fino alla fine".
LAUTARO - "Da Pallone d'Oro? Deve continuare in questo modo, ha fatto sei mesi ottimi. È un leader, è un capitano. Deve continuare così".
SCUDETTO - "Sappiamo qual è la nostra corsa e cosa abbiamo fatto finora. Abbiamo due grandi concorrenti che stanno viaggiando a un livello altissimo come l'Inter. Dobbiamo essere bravi a fare gli ultimi sei mesi come i primi sei".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)