È iniziata male l’avventura di Ardon Jashari al Milan. Il centrocampista rossonero ha subito un brutto infortunio in allenamento, i timori sono confermati.
È iniziata male l’avventura di Ardon Jashari al Milan. Il centrocampista rossonero ha subito un brutto infortunio in allenamento, i timori sono confermati. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore la Gazzetta dello Sport conferma che c’è la frattura al perone, ma questa è solo la prima diagnosi perché già ora sta svolgendo nuovi controlli ortopedici approfonditi. È un infortunio che può avere diverse sfaccettature e quindi solo dopo il comunicato del Milan si potranno avere tempi di recupero precisi. Per la Gazzetta saranno almeno due - come minimo - i tempi di recupero. Se riuscirà a tornare in poco più di due mesi oppure se servirà più tempo sarà chiaro solo dopo i nuovi controlli, aspettando le comunicazioni ufficiali.
Intanto c’è da registrare anche un caso di mercato. Alex Jimenez è stato escluso dai convocati per la partita di domani contro il Lecce. Alla base di questa decisione c’è il mercato. Il terzino va verso l’addio al Milan, che cerca un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Come riporta Matteo Moretto, in corsa ci sono Como, Roma e Bournemouth.