news

Ibra: “Chiedo scusa a Fonseca, il motivo dell’esonero! Conceicao? Milan sempre pronto”

Andrea Agostinelli
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Queste le sue parole

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Queste le sue parole.

FONSECA - "Voglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto per lui".

ESONERO - "I motivi? Non è riuscito ad avere continuità nei risultati e quando sei Milan i risultati sono fondamentali. La decisione è stata presa dopo la partita con la Roma, abbiamo fatto l'errore di mandarlo in conferenza. Chiedo scusa a lui".

TIFOSI - "Capisco i tifosi, siamo i primi a non essere soddisfatti e non saremo soddisfatti sono a quando non raggiungeremo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno dei nostri obiettivi."

MOMENTO NEGATIVO - "La responsabilità non è solo di un allenatore ed è da condividere tra tutti. Un club nel Milan è sempre preparato per il prossimo step, non ci son scelte di panico".


CONCEICAO - "È una persona diretta, porta carattere, è vincente. Ha esperienza nel prendere una squadra in corsa e ha fatto bene. Ha già chiare le idee in testa, ieri ha voluto subito la squadra in campo. Noi dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni".