MESSIAS E VITINHA - Ormai sono entrambi tornati a pieno regime ma potrebbero non essere ancora titolari. Quindi la copertura serve. E se schierarli o no dipende anche dalla alternative che avete. Almeno Messias è listato centrocampista, è più jolly.
YILDIZ E WEAH - Motta ha dubbi di formazione e Yildiz potrebbe riposare. Il turco si può comunque mettere, ma con una riserva. È un ballottaggio che sarà sciolto all'ultimo. Occhio però a Weah, che a sto punto potrebbe anche giocare dal 1'. Visto che quest’anno ha segnato 4 gol, potete schierarlo.
GUDMUNDSSON - È tornato in Coppa Italia e sta bene. Ha fatto uno spezzone e potrebbe ancora subentrare anche contro il Cagliari, valuterà Palladino. Ma visto il suo rapporto gol-minuti giocati di quest’anno lasciarlo in panchina al fanta può essere un errore, a prescindere dal minutaggio. Basta avere una riserva per sicurezza.
LUCCA - Ormai la situazione è chiara, è sempre in ballottaggio. Però quando la partita è interessante come in questo caso potete pensarci ugualmente. Ora Runjaic ha due opzioni, il 4-3-1-2 con le due punte o il 3-5-2 con solo uno tra Lucca e Davis. Ballottaggi aperti.
PASALIC - Gasperini all’ultimo potrebbe anche decidere di schierarlo dall’inizio come sorpresa. In ogni caso al fanta la sua gestione è ormai chiara da anni, è da mettere a prescindere con una riserva, perché a volte come a Roma può pure non prendere voto. Però ha sempre il bonus possibile…
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)