news

Giuntoli: “Conceicao resta al 100%! Mercato? Faremo qualcosa in difesa e poi…”

Giuntoli: “Conceicao resta al 100%! Mercato? Faremo qualcosa in difesa e poi…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a PrimeVideo e Sky Sport prima della sfida con il Manchester City. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a PrimeVideo e Sky Sport prima della sfida con il Manchester City. Le sue parole.

STAGIONE - "Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il mister non si attacca a certi alibi e siamo contenti, ma ne sono successe tante. I ragazzi in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto, aspettiamo il rientro degli altri".


VINCERE – "Siamo partiti con un progetto nuovo, che abbia rispetto del bilancio, dei giovani e di un certo tipo di calcio. Vogliamo farlo nel più breve tempo possibile ma senza tempo limite".

CONCEICAO – "I rapporti con il ragazzo e l’agente sono ottimi, vogliamo rimanga con noi e credo sia la sua volontà. Possibilità che resti? 100%".

CITY - "Per noi è un grande avvenimento dato che abbiamo giocatori giovani. Sono partite importanti che ti fanno capire a che livello sei".

VOCI - "Stiamo pensando poco all'esterno, vogliamo sicuramente fare meglio e crescere. Il mister non cerca alibi però abbiamo passato due mesi difficili con giocatori contati in cui abbiamo visto un attaccamento straordinario di questi ragazzi"

LOTTA CHAMPIONS - "C'è una bella lotta ma sarà poi la primavera a dirci la verità. Dobbiamo recuperare i giocatori infortunati il prima possibile, dobbiamo fare qualcosina sul mercato di gennaio. Vediamo".

MERCATO - "Anche in attacco? Noi abbiamo l'esigenza in difesa, sicuramente lì dovremmo intervenire poi staremo attenti a qualsiasi opportunità".