Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro il Lecce. Ecco le sue parole.
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro il Lecce. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una buona partita anche oggi, la sconfitta di Bologna è stata immeritata. Oggi abbiamo fatto una buona gara a parte nel finale anche per merito del Lecce: è stata partita difficile contro una squadra che dà fastidio a tutti".
PORTIERI - "Per me non è un dualismo, sono due ottimi portieri: molto simili anche nel valore al momento. Carnesecchi è un giovane emergente che deve giocare con continuità per crescere, Musso è un portiere di valore e più maturo in certe cose: rimanendo tutti e due, bisogna cercare di trarre il meglio da entrambi".
2023 - "Il ritorno della stagione scorsa è stato straordinario per la difficoltà del campionato e l'abnegazione della squadra. Nella nuova stagione stiamo facendo molto bene, abbiamo vinto nove partite e siamo arrivati primi in Europa League: in campionato abbiamo perso qualche scontro diretto di troppo anche nei minuti finali. Qualche pareggio in più ci avrebbe messo in una condizione di classifica molto buona ma dopo oggi è buona classifica".
SCAMACCA - "Bene, ha fatto alcune cose buone e altre meno: ha bisogno di continuità per trovare la condizione. Purtroppo da domani mancherà Lookman e questa sarà una grossa perdita: ma davanti tra Scamacca, Muriel, Miranchuk, quando recupererà Touré e CDK sarà un'occasione importante peer essere determinanti. La responsabilità per loro sarà ancora più grande e sarà il momento per fare un salto di qualità".