CONTESTAZIONE - "Un po' come ci aspettavamo, abbiamo letto quello che la curva stava preparando. Siamo dispiaciuti di come si è conclusa la stagione, il risultato oggi è l'ultima cosa. Quando si arriva che il clima allo stadio è questo vuol dire che la stagione non è stata positiva. Lo sappiamo, ci dispiace. L'unica possibilità adesso è il cercare di ripartire il prima possibile l'anno prossimo con la testa attaccata, uniti come squadra per raggiungere degli obiettivi che ci prefissiamo a inizio anno".
ERRORI - "Gli errori li sappiamo nello spogliatoio. Giusto che tra di noi abbiamo parlato tanto e l'anno prossimo riusciamo a mettere in atto dei cambiamenti nel nostro gruppo, tuti dobbiamo mettere qualcosa in più io in primis, serve fare meglio. Serve davvero un'unione di squadra che faccia superare le difficoltà che ci sono in tutte le stagioni e tutte le squadre".
NUOVO DS - "Non sono io che devo dire quello che manca e che non c'è. lo sono qui come giocatore, devo cercare di fare al meglio possibile il mio lavoro. Poi onestamente a noi non è mai mancato nulla, è giusto che noi pensiamo a quello che dobbiamo fare meglio in campo, questa deve essere la nostra priorità. Qui al Milan non ci manca mai niente. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, focalizzarci sul campo e fare molto meglio di quest'anno”.
STAGIONE NEGATIVA - "E' stata una partita difficile come ambiente. La responsabilità di questo è anche e soprattutto nostro. La stagione è stata negativa per tutti, è un bene che sia finita. La qualità di questa squadra è tanta, ci sono tanti giocatori importanti. Ci dispiace tanto per i tifosi. Ora dobbiamo imparare dagli errori e ripartire subito".
SENZA COPPE - "Fare come il Napoli? Avremmo preferito giocare le coppe ovviamente. L'anno prossimo avremo tre competizioni e dovremo fare bene in tutte. Dobbiamo essere compatti e andare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)