news

Furlani: “Vogliamo lottare ogni anno per lo Scudetto! State tranquilli su Theo e Maignan”

Furlani: “Vogliamo lottare ogni anno per lo Scudetto! State tranquilli su Theo e Maignan” - immagine 1
L'a.d. del Milan Giorgio Fulrnia ha parlato così a Bloomberg Tv dagli Stati Uniti, rispondendo a una domanda su Theo Hernandez e Maignan.
Guglielmo Cannavale

L'a.d. del Milan Giorgio Furlani ha parlato così a Bloomberg Tv dagli Stati Uniti, rispondendo a una domanda su Theo Hernandez e Maignan: "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità. Ti porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l'anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere. Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi di flusso di cassa, quindi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Quindi da tifoso ti posso dire che su Maignan e Theo non devi preoccuparti".

MERCATO - In conferenza, ha risposto anche sul mercato. "L'estate scorsa abbiamo dovuto rivedere completamente la rosa perché non era quella che volevamo. Quest'estate è diverso. Siamo più tattici e più pazienti e non abbiamo fretta. Abbiamo firmato il nostro numero nove che è stata un'aggiunta importante, per il resto non diciamo nomi precisi, guardiamo tanti giocatori e potenziali acquisti, il mercato finisce a fine agosto e abbiamo tanto tempo".