PULISIC - "Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana".
TANTI INFORTUNI - "Theo non è infortunato. Rafa non mi sembra che abbia niente di speciale. Pulisic era arrivato infortunato dalla nazionale. Morata è con la tonsillite. Il problema che abbiamo avuto è solo stato con Musah e Loftus-Cheek, gli altri sono cose che non possiamo controllare".
JIMENEZ - "È titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Se è un ragazzino o no, non mi interessa. "Deve continuare così. Vedremo in che posizione, oggi ha giocato anche da esterno".
REIJNDERS - "È stato decisivo più volte. È un calciatore molto importante per noi. Queste non sono partite facili, anche per Tijji, perché difendono alti, tutto campo, ma noi abbiamo bisogno di questo, degli inserimenti tra le linee di Tijji. Abbiamo fatto bene, è stato decisivo, ed è stato importante anche per lui esserlo".
PRESTAZIONE - "Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. Abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma senza essere aggressivi nell’ultimo terzo, dove sbagliamo troppe decisioni. È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. Ma senza tanti giocatori e con questo momento sono soddisfatto della vittoria, anche perché è molto meritata. Un’altra partita senza prendere gol, dobbiamo migliorare offensivamente. Credo sia un po’ il momento della squadra".
TERRACCIANO - "Sì, i difensori centrali sono stati molto bene. Anche Fofana e Terracciano hanno fatto una bellissima partita. Questa stabilità è importante averla per poi attaccare meglio. Ogni partita siamo più stabili difensivamente".
CARDINALE - "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Per me non cambia come mi fanno sentire. Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società".
NATALE - "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. Avevamo tanti infortuni più quello di Leao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)