Runjaic: “Okoye non va in Coppa d’Africa, è il nostro titolare. Kristensen, Ekkelenkamp e su Lucca…”
- Giovane: 3 gol e 4 assist in 14 partite a voto, le ha giocate praticamente tutte col Verona ed è in costante crescita. Ha portato 7 bonus già, praticamente uno ogni due gare e in una squadra comunque in difficoltà come il Verona. È un fattore nell'Hellas e Zanetti non rinuncia mai a lui. Giovane non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi, è in rampa di lancio e sta conquistando anche le attenzioni delle big in chiave mercato. Per il fanta, continua a salire il suo appeal e ormai diventa difficile tenerlo fuori: potete schierarlo anche contro la Fiorentina che è in un momento delicato.
- Matteo Cancellieri: 3 gol in 7 partite a voto, è un caso incredibile quello che riguarda lui e Isaksen in casa Lazio. Di fatto, Sarri non li ha mai avuti entrambi a disposizione. Prima ha avuto Cancellieri, poi si è fermato lui ed è tornato Isaksen, ora si è fermato quest'ultimo ed è tornato l'italiano. Fanta-media del 7,64, era in un grandissimo momento prima dell'infortunio. Alla prossima c'è la sfida da ex contro il Parma ed è intrigante per il vostro attacco, può essere il più classico dei terzi slot. Scelta approvata se lo avete in rosa e ci state pensando.
- Ruben Loftus-Cheek: 1 gol in 10 partite a voto per il centrocampista del Milan, che nell'ultimo periodo sta trovando maggior spazio viste le assenze nel reparto offensivo. Mancherà Leao e l'inglese può affiancare Pulisic in attacco o giocare da mezzala, ha chance di giocare dall'inizio. E Loftus-Cheek dall'inizio in casa contro il Sassuolo è una scommessa interessante per il vostro fanta. Se giocate a quattro a centrocampo, è quasi impossibile lasciarlo fuori per questa giornata. A tre potreste avere qualche dubbio in più, ma è comunque più che schierabile.
- Torbjorn Heggem: Costretto agli straordinari per l'emergenza in difesa di casa Bologna, ma sta dando risposte importanti alla prima stagione in Serie A. 12 partite a voto su 14, fanta-media del 6,17: stupiscono i zero cartellini presi finora visto che gioca difensore centrale, né un giallo né un rosso per lui. La partita è impegnativa con la Juventus, ma lui è una scommessa che intriga in difesa: potete pensarci soprattutto se giocate con difesa a 4 e modificatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/dff75975169ed14196482c80b654e10a.jpg)