BIJOL - "Qual è il prezzo di Bijol? Non ha prezzo, quando non lo vuoi vendere non puoi fissarne uno per cederlo. Ascolteremo le offerte ma è un nostro leader, noi lo vorremmo tenere".
MERCATO - "Stiamo cercando due profili per sostituire Walace e Pereyra, abbiamo dato tempo a mister Runjaic per valutare i giocatori in rosa e poterci riferire le caratteristiche da ricercare. Abbiamo idee e target, sentiremo ancora le richieste del mister per poi intervenire nel momento gusto. Per ora abbiamo quattro esterni quindi se qualcuno dovesse partire li sostituiremo. Questo vale per tutti i ruoli".
SILVESTRI - "Sta recuperando dall'infortunio, è praticamente pronto. Avere due portieri forti è un bel problema ma è un giocatore dell'Udinese, quindi come per tutti gli altri se dovesse arrivare una proposta importante la valuteremo".
PIZARRO - "C'è poco da aggiungere, un grande talento, noi sempre cerchiamo di lavorare con il talento, ha tutto il tempo che serve per mostrare le sue qualità, sono convinto che farà grandi cose. Udinese prima degli altri? "A Roma si dice che chi mena per primo mena due volte (ride ndr). L'importante è anticipare la concorrenza, sapere che Damian è un grande talento non è difficile, il difficile è arrivarci prima. Per noi pionieri era più difficile, adesso ci sono tanti modi per scoprire i talenti. Siamo stati fortunati e bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)