FRATTESI - "Non voglio fare nomi di giocatori di altre squadre, anche se sono figli di Roma. La cosa più importante è la partita di stasera. So che volete parlare di mercato ma dobbiamo giocare questa sera".
NUOVO ALLENATORE - "Forse possiamo convincere il mister, non voglio fare nomi e voglio solo parlare di Ranieri questa sera perchè sta facendo un lavoro incredibile. È una grande opportunità per me lavorare con lui, un uomo diverso. Ha un sogno, portare la Roma a un altro livello. Farò di tutto per aiutarlo a realizzare questo sogno".
RANIERI - "Può restare? Lui ha detto che sarà un dirigente e penso che sarà un grande dirigente per la Roma. Ha portato personalità, è un uomo diverso che ha portato calma e serenità. Conosce la Roma e la città conosce tutti i giocatori. Per me è una grande opportunità lavorare con lui, sono molto contento".
SAELEMAEKERS - "Siamo molto contenti di lui, ha lavorato tanto per essere pronto. Sta facendo bene e lui deve trovare un po' di consistenza. Per le questioni con il Milan faremo i passi in avanti al momento giusto".
PELLEGRINI - "Penso che lui sia al 100% dentro al progetto della Roma e in questo momento voglio provare che il suo posto è alla Roma. Ha fatto bene nel derby e sono contento di questo. Questa sera ha un'altra partita per aiutare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)