Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga.
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga. Le sue parole riprese da FcInter1908.
FRATTESI - "La sintesi è molto più semplice di quello che appare. Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione. Il mister di recente ha fatto una verifica con tutta la squadra che è concentrata su tutti gli obiettivi. Frattesi è un giocatore importante di questa squadra, non ha mai manifestato la voglia di andar via in maniera esplicita. Sappiamo che ha un agente molto simpatico, un amico, ma anche molto attivo e qualcosa ha mosso qualcosa intorno al ragazzo, secondo me è diventato più mediatico. Noi siamo contenti, è un ragazzo importante, ultimamente ha giocato meno perché non è stato benissimo fisicamente. Aggiungo che ha sempre dato la sua disponibilità, non si è mai tirato indietro nonostante non stesse bene fisicamente".
BUCHANAN - Buchanan stiamo valutando se è più opportuno per lui completare gli ultimi mesi da un'altra parte. È rientrato da poco, l'interesse c'è e non solo da parte del Torino, ci sono società straniere e alcune fanno le coppe. Non escludo che il ragazzo possa rimanere qui perché di partite ne abbiamo tante, tutti i giocatori della rosa sono importanti. Ascolteremo tutti e quella che è l'idea del ragazzo, Ad oggi non ha manifestato la voglia di andare via". Secondo quanto riferito da Sky Sport, Buchanan è nel mirino del Torino ma per concludere la sua cessione l'Inter dovrebbe prima prendere un sostituto. Il nome è quello di Nicola Zalewski ma essere ceduto in prestito (unica formula a cui apre l'Imter) l'esterno deve rinnovare il suo contratto in scadenza con i giallorossi. Aggiunge inoltre Matteo Moretto che anche l’Ajax ha chiesto informazioni su Tajon Buchanan.
DONNARUMMA - "Attenti ai suoi sviluppi? Io sarà sincero, stiamo attenzionando per quello che può essere il mercato di giugno. Il ruolo del portiere non è la nostra priorità e non è nemmeno una necessità. Abbiamo due portieri molto forti. Al di la della stima e della considerazione per Donnarumma, oggi il portiere non è la nostra priorità. Stiamo guardando in altre posizioni".