DE ROSSI - “Le solite storie, a Roma piace un po’ gonfiare. Una discussione da campo dettata magari un po’ dal nervosismo, ma assolutamente niente di quello che è stato detto”.
DAVANTI ALLA DIFESA - "Mi trovo bene. Chiaramente ogni partita è diversa, magari c’era più bisogno di copertura e propensione in avanti. Non c’è un ruolo dove mi trovo meglio, ho fatto tanto in uno e tanto in un altro. Di partita in partita possono cambiare le richieste dell’allenatore”.
KONÉ - "Si, l'ho visto solo in rifinitura. È un giocatore forte. Più giocatori forti abbiamo e meglio è. Negli ultimi anni sono mancati giocatori numericamente e arrivando in fondo alle coppe diventava dura. Più giocatori si hanno e più si riesce a fare questa alternanza. Le sue caratteristiche possono aiutarmi? Sì, poi dipende dalla partita. Più giocatori si hanno forti, con caratteristiche diverse, più si trovano le giuste combinazioni per giocare tante partite".
SOULÉ-DYBALA - “Quando arrivano giocatori importanti, c’è più alternanza e penso che sia un punto di forza. Con tante partite è importante avere giocatori forti per lo stesso ruolo”.
INIZIO - “Non è la partenza che volevamo, abbiamo fatto due brutte partite e oggi era importante ritrovare compattezza. Via da Torino con una buona prestazione e nessun gol subito. Ripartiamo da qua”.
PAREDES - “Penso che sia importante avere più giocatori nello stesso ruolo, non si può pretendere di giocare 50 e passa partite a stagione. Con le coppie siamo sempre arrivati in fondo e per fare buoni risultati sia in campionato che in coppa è fondamentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA