CALABRA - "Caso completamente chiuso. Tutto chiarito. L'episodio ha dato la scossa? Noi non abbiamo bisogno cosa che non sono interessanti. La scossa viene con il lavoro e con la motivazione di giocare questa competizione. Vogliamo concludere questa fase nel migliore dei modi. La scossa la dobbiamo trovare ogni giorno quando arriviamo a Milanello, avere questa responsabilità di difendere un club come il Milan".
MORATA - "Turno di riposo? Io penso partita per partita, non faccio calcoli. Non ho cominciato ieri a fare l'allenatore, noi dobbiamo concentrarci sulla partita di domani per un traguardo che vogliamo. È un secondo obiettivo della squadra arrivare tra le prime otto in Champions".
WALKER - "Ne parliamo quando sarà a disposizione".
DERBY - "Siamo preparati per preparare questa partita in poco tempo, non pensiamo al derby. Ci penseremo in aereo quanto torniamo".
CHAMPIONS - "Possiamo vincerla? Abbiamo l'obiettivo chiaro di arrivare tra le prime quattro. Noi non possiamo pensare al derby, non possiamo quindi guardare troppo avanti. Rischiamo di cadere, voglio lavorare ogni giorno sulla prossima partita".
CRESCITA - "Ci sono tante cose che mi piacerebbe migliorare, a volte in partita facciamo bene e altro volte non tanto. Gli allenatori cercano la perfezione e noi lavoriamo su tutti i dettagli. Questa non è scusa, conoscevo il calendario, non c'è tempo per lavorare. Io vedo anche altre cose che sono positive e altre cose in cui sembra che non siamo migliorati ma che invece siamo già migliorati un po'. I ragazzi ci credono, io preferisco vincere e fare una partita tranquilla rispetto ad una rimonta. L'importante è guardare anche questo spirito e questo atteggiamento".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)