news formazioni

Chi gioca e chi no nei recuperi: Berardi, Scalvini, Mkhitaryan, Politano e il turnover Atalanta

Chi gioca e chi no nei recuperi: Berardi, Scalvini, Mkhitaryan, Politano e il turnover Atalanta - immagine 1
Stasera si giocano gli ultimi due recuperi della 21a giornata di Serie A: Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Ecco le probabili formazioni dei due match.
Marco Astori

Stasera si giocano gli ultimi due recuperi della 21a giornata di Serie A: Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Ecco le probabili formazioni dei due match.

SASSUOLO - Prima di Bigica sulla panchina del Sassuolo. Il tecnico, come annunciato in conferenza stampa (Viti l'unico assente sicuro), dovrebbe ritrovare Berardi al rientro dall'infortunio, ma andrà inizialmente in panchina: al suo posto probabile l'inserimento di Volpato a completare il tridente con Thorstvedt (più di Bajrami) e Laurienté dietro a Pinamonti. A centrocampo squalificato Boloca: se il norvegese dovesse giocare trequartista, spazio a Lipani. In difesa out Viti, Kumbulla, Erlic e Tressoldi si giocano il posto di fianco a Ferrari. Toljan in panchina.


NAPOLI - Osimhen è ancora pronto nel Napoli, guiderà l'attacco contro il Sassuolo. Ai suoi lati Kvaratskhelia e l'ex della gara Politano, stavolta in pole. A centrocampo insieme ad Anguissa e Lobotka dovrebbe tornare Zielinski dal 1': è favorito nel ballottaggio con Traoré vista l'assenza di Cajuste. Dubbio in difesa: Natan e Ostigard si giocano una maglia come partner di Rrahmani. Sulle fasce dovrebbe toccare a Di Lorenzo e Mario Rui.

INTER - Tornano i titolarissimi nell'Inter nel recupero di stasera contro l'Atalanta: Sommer è a disposizione e si riprenderà il suo posto tra i pali, così come Pavard e Bastoni in difesa accanto a De Vrij. A centrocampo out Calhanoglu, tocca ad Asllani: rientra Barella dal 1', confermato Mkhitaryan (favorito su Frattesi). A sinistra tocca ancora a Dimarco, mentre a destra Darmian è avanti su Dumfries. In attacco intoccabile Lautaro, il suo partner sarà Arnautovic dopo la panchina iniziale di Lecce.

ATALANTA - Diversi i dubbi di formazione in casa Atalanta per il recupero di stasera contro l'Inter. Scalvini sta bene dopo la botta alla spalla subito contro il Milan ed è convocato per la gara, ma il Corriere di Bergamonon esclude che possa riposare, con Hien quindi dal 1'. Sulle fasce ballottaggi tra Holm e Zappacosta a destra e Ruggeri e Bakker a sinistra. Occhio a Pasalic: Gasperini, che ieri lo aveva praticamente annunciato da titolare, può scegliere lui nel tridente oppure posizionarlo in mezzo al campo, vista anche la diffida di De Roon. In attacco è tutto aperto: la certezza è Koopmeiners, con De Ketelaere, Lookman, Miranchuk e Scamacca che si giocano una maglia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.