Oggi si concluderà la 33a giornata di campionato con due big match: Roma-Bologna alle 18.30 e Milan-Inter alle 20.45. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.
Oggi si concluderà la 33a giornata di campionato con due big match: Roma-Bologna alle 18.30 e Milan-Inter alle 20.45. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.
ROMA - Pesa l'assenza in casa Roma di Romelu Lukaku: il belga è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare. Al suo posto è di poco favorito Abraham su Azmoun, con Dybala ed El Shaarawy ai suoi lati. A centrocampo è pronto il trio composto da Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre in difesa spazio a uno tra Celik e Karsdorp, Llorente, Mancini (insidiato da Smalling) e Angelino (favorito su Spinazzola) davanti a Svilar.
BOLOGNA - Thiago Motta dovrà fare a meno di Ferguson: la sua stagione è finita dopo la rottura del crociato. Per sostituirlo contro la Roma, secondo il Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe scegliere Moro: è in ballottaggio con Fabbian e Urbanski. Sulle fasce i favoriti sono Orsolini e Saelemaekers, con Ndoye che parte più indietro. Qualche dubbio anche in difesa: Lucumì, Beukema e Calafiori si giocano due maglie, mentre Kristiansen e Lykogiannis il posto a sinistra. In porta c'è Skorupski, a destra Posch.
MILAN - È un Milan rivoluzionato quello che affronterà l'Inter nel derby di questa sera. La prima novità riguarda Leao, che dovrebbe agire da prima punta, con Giroud che parte dalla panchina. Alle spalle del portoghese ci saranno Musah a destra (e non Chukwueze), Loftus-Cheek in mezzo e Pulisic a sinistra, anche Sky conferma l'anticipazione di questa mattina della Gazzetta. A centrocampo fuori Bennacer: i favoriti sono Reijnders e Adli. In difesa, invece, gli unici centrali disponibili sono Tomori e Gabbia, vista la squalifica di Thiaw e gli infortuni di Kalulu e Kjaer. Come terzini Calabria e Theo, in porta Maignan.