news formazioni

Castellanos: “Rigore? È andata così con Zaccagni”. E la Lazio perde Noslin: novità sullo stop

Marco Astori
Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lecce, ha parlato così del rigore del temporaneo 1-0 e non solo.

Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lecce, ha parlato così del rigore del temporaneo 1-0 e non solo: "Una vittoria importante per noi. Sappiamo che questo era un campo difficile, una squadra tosta. Siamo felici per il gruppo che ha fatto un lavoro importante. Rigore? Ci siamo messi d’accordo in campo io e Zaccagni, lui mi ha detto che dovevo calciarlo io. L’umiltà fa il gruppo più forte, è il nostro capitano, sono contento che mi abbia dato la palla. Devo lavorare per la squadra, sono un calciatore che lavora tanto per questo. Se arriva il gol, è il benvenuto, ma io devo lavorare in tutti i punti dell’attacco. Quanto valgo, 30 milioni o di più? No no, non lo so. Baroni è importantissimo per noi, per tutti. Quando è arrivato, ha reso la squadra unita, anche chi non gioca è preparato per entrare, si senta coinvolto. Sono felice per lui e per lo staff che lavora con noi ogni giorno”.

A proposito di Lazio, invece, una brutta notizia arriva da Noslin. L'attaccante si è fatto male ed è andato all'ospedale, spiega tutto Lalaziosiamonoi: "La Lazio vince, ma c’è da registrare il brutto colpo subito da Tijjani Noslin. L'olandese è stato colpito duramente da Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, a sessanta secondi dal suo ingresso in campo. Infatti, dopo il colpo subito, l'ex Hellas Verona ha continuato a zoppicare in maniera vistosa per il resto della gara. Il giocatore non riusciva ad appoggiare il piede e a fine partita è uscito con il sostegno della panchina biancoceleste. Noslin è uscito dall’ospedale addirittura in barella, come dimostra la foto, e si è temuto che si potesse trattare di qualcosa di importante. Il giocatore è stato trasportato in ospedale per dei controlli del caso immediato. Le radiografie non hanno mostrato niente di significativo, ma bisognerà aspettare le prossime ore per capire bene le sue condizioni. Nei prossimi giorni bisognerà capire come risponderà il piede per valutare bene come comportarsi".