news

Calhanoglu: “Resto qui ma non gioco: cosa filtra sull’infortunio e sul mio rientro. Grazie a Marotta”

Calhanoglu: “Resto qui ma non gioco: cosa filtra sull’infortunio e sul mio rientro. Grazie a Marotta” - immagine 1
Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa e il centrocampista dell'Inter alla vigilia di Montenegro-Turchia ha offerto un aggiornamento sul suo infortunio
Andrea Agostinelli

Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa e il centrocampista dell'Inter alla vigilia di Montenegro-Turchia ha offerto un aggiornamento sul suo infortunio: "Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere in campo. Il vecchio infortunio è tornato ma non è niente di grave. Non ho una lesione muscolare. Spero di essere in campo per la partita contro il Verona", riporta FcInter1908.

Sul tema dell'infortunio di Hakan Calhanoglu ha poi aggiunto il CT della Turchia Vincenzo Montella: "Abbiamo alcune defezioni, Abdülkerim è squalificato and Hakan è infortunato. Posso dire questo su Calhanoglu, è un giocatore di un livello tale che può cambiare gli equilibri per qualsiasi squadra in Europa. Ad ogni modo tutti i giocatori che abbiamo a disposizione devono lottare sino alla fine per ottenere ciò che desideriamo".