Sono ore di attesa per il futuro di Victor Boniface. L'attaccante ieri è arrivato in Italia per fare le visite con il Milan, la firma arriverà solo se tutto andrà per il meglio. Questo il punto da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio...
Sono ore di attesa per il futuro di Victor Boniface. L'attaccante (foto Antonio Vitiello) ieri è arrivato in Italia per fare le visite con il Milan, la firma arriverà solo se tutto andrà per il meglio. Questo il punto da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Boniface ha fatto anche una visita ortopedica aggiuntiva nella serata di ieri, terminando l’iter alle 21. Ma nonostante queste visite il Milan non ha ancora deciso se procedere o meno. Ci sono dei dubbi sullo stato fisico dell’attaccante.
La società vuole vederci chiaro e vuole approfondire ancora la situazione. Oggi il club farà svolgere ulteriori accertamenti ancora più approfonditi al giocatore. Questa prima parte di visite, durate dalle 15 alle 21, non ha dato le garanzie che il Milan si aspettava. Oggi è la giornata chiave, la firma è collegata al superamento delle visite mediche".