news

Bild: “Retroscena Pavard: un ex Juve ha provato a convincerlo a non andare all’Inter, il motivo”

Bild: “Retroscena Pavard: un ex Juve ha provato a convincerlo a non andare all’Inter, il motivo” - immagine 1
Arriva dalla Bild un retroscena su Pavard: Coman ha provato a convincerlo a non andare all'Inter, senza successo.
Marco Astori

65 minuti ieri nell'amichevole tra Francia e Germania per Benjamin Pavard, arrivato da poco all'Inter ma con molta voglia di imporsi e prendersi il posto da titolare come braccetto destro. E in nazionale il difensore ha ritrovato Kingsley Coman, suo ex compagno al Bayern Monaco, che ha provato di tutto per convincerlo a non trasferirsi a Milano.

Come racconta Sport Bild, infatti, fino all'ultimo l'ex Juve ha cercato di far capire a Pavard che l'Inter non sarebbe stata un'occasione irripetibile, che sarebbe dovuto restare al Bayern per poi decidere con calma cosa fare del suo futuro, soffermandosi anche sul fatto che il club tedesco, a livello europeo - a detta di Coman - è più grande di quello nerazzurro. Ma evidentemente i suoi tentativi non hanno avuto successo e Pavard, desideroso di un cambiamento, è ora alla corte di Simone Inzaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.