TURNOVER - "Noi non possiamo prescindere dall'utilizzo di tutti, porto avanti questo pensiero con la squadra. Devo tenere tutti con un livello prestativo alto. Non mi piace chiamarlo turnover ma mi piace pensare a 20 titolari che possono passarsi il testimone".
SOSTITUTO CASTELLANOS - "Ci sono due soluzioni. Uno parte e uno subentra che sono Pedro e Noslin".
FASCE - "Noi dobbiamo attaccare su entrambi i lati perchè mi sembra che a Udine Lazzari fece 13 cross. Con questo sistema dobbiamo lavorare sigli esterni. per come siamo strutturati dobbiamo andare sugli esterni".
CASTROVILLI - "Il ruolo? Per me può fare tutti i ruoli di centrocampo, anche da mediano".
DIA - "In questo momento Dia sta facendo benissimo e non mi piace spostare i giocatori. È uno dei miei principi, non è detto ma è molto probabile che davanti possano giocare uno dei due che ho menzionato (Pedro e Noslin ndr). È una soluzione su cui abbiamo lavorato.
ROMAGNOLI - "Non è in discussione poi è chiaro che nell'ottica delle gare ci possano essere dei cambiamenti. Ha letture e personalità. In questo momento ho tanti titolari".
FASCIA DESTRA - "Quando si parla di equilibrio, noi dobbiamo avere giocatori che possano. Se i mie esterni pensano ai 90', allora io non riesco a tenere equilibrio. I ragazzi devono andare in campo dando tutto pensando a 60', serve grande sacrificio nelle due fasi per avere equilibrio. Tcahouna ha fatto bene ma anche Isaksen ha fatto bene. Avere due titolari nello stesso ruolo è importante ed è il messaggio che sto portando avanti con la mia squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA