È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani in Champions contro lo Young Boys. Confermato il recupero di Raoul Bellanova, che è stato convocato per la trasferta europea. Gli esami di stamattina avevano escluso lesioni,...
È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani in Champions contro lo Young Boys. Confermato il recupero di Raoul Bellanova, che è stato convocato per la trasferta europea. Gli esami di stamattina avevano escluso lesioni, sta bene. Il dubbio era legato a Berat Djimsiti e Sead Kolasinac: i due difensori sono stati convocati, sono dunque recuperati. Rientra anche Godfrey. Non convocato Scalvini, che è appena tornato in campo dopo la rottura del crociato: nessun infortunio, viene solo preservato visto che si gioca sul campo sintetico e potrebbe essere rischioso. Resta a lavorare a Zingonia. Ancora out Zappacosta.
I CONVOCATI - Bellanova, Brescianini, Carnesecchi, Cuadrado, De Ketelaere, De Roon, Djimsiti, Godfrey, Hien, Kolasinac, Kossounou, Lookman, Manzoni, Palestra, Pasalic, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patricio, Samardzic, Toloi, Zaniolo.