Il fantacalcio sta per tornare. Manca sempre meno. Arrivano direttamente da Leghe Fantacalcio le istruzioni per fare il reset, questo il comunicato.
Il fantacalcio sta per tornare. Manca sempre meno. Arrivano direttamente da Leghe Fantacalcio le istruzioni per fare il reset (entro il 22 luglio), questo il comunicato: "Una nuova stagione è alle porte, quella vecchia va in archivio. Anche su Leghe Fantacalcio. Vi invitiamo, qualora vogliate, a salvare e archiviare i dati relativi alla vostra Lega Fantacalcio entro martedì 22 luglio, dopodiché la piattaforma andrà in manutenzione e tutte le leghe presenti saranno archiviate in automatico e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica. Nei giorni a seguire poi aprirà ufficialmente la nuova stagione fantacalcistica, motivo per cui vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti precisazioni.
1. L'archiviazione delle Leghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro. Quest'ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni. È l’admin a dover generare i dati della stagione nell'albo, qualora fosse vostro desiderio. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione 'Guide' sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it.