RIGORISTA - "Vediamo chi tirerà il prossimo, ma non è che se Vlahovic ha sbagliato non deve più calciarne. E' rimasto dentro alla partita, è questa la cosa importante: il resto lo vedremo. Sta migliorando la condizione, tecnicamente sta facendo molto meglio. Dusan nervoso dopo il rigore? Ha fatto una bella partita e poi il rigore non conta niente visto che subito dopo abbiamo segnato con Rabiot".
PRIMO POSTO - "Vediamo cosa fanno le altre, sono tre punti importanti: vincere era molto importante contro una squadra che ci ha tolto sei punti l'anno scorso. Nella corsa possono rientrare Napoli e Milan, ci sono tante partite, basta fare un filotto. Noi dobbiamo cavalcare il momento, questi ragazzi vanno supportati perché stanno facendo cose importanti, la Juve deve tornare in Champions".
FUTURO - "Verso novembre se ne parla sempre, l'importante è che i ragazzi facciano bene: l'importante è il futuro del club, non il nostro. La società deve programmare gli anni futuri perché il calcio è semplice se lo si rende tale con la programmazione. C'è un bell'ambiente, sia con Giuntoli che con Manna e Scanavino: siamo allineati, abbiamo chiaro l'obiettivo Champions. Ci sono tanti giovani importanti, questo è un vantaggio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)