news

Agente Antonio Silva: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole: ora palla al Benfica! Conceicao…”

Agente Antonio Silva: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole: ora palla al Benfica! Conceicao…” - immagine 1
Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente.
Guglielmo Cannavale

Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve in prestito. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Queste le parole di Jorge Mendes a SkySport in occasione del Globe Soccer, sul centrale classe 2003 e su Conceicao.

ANTONIO SILVA - "Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola".


CONCEICAO - "Conceicao? Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo".