GOL DAL MERCATO - "Noi dobbiamo pensare a lavorare con i giocatori che abbiamo, cercando gol da tanti altri, come esterni e centrocampisti. Non spetta a me parlare del resto, c'è una società vigile e attenta, lo ha dimostrato in questi anni. Noi dobbiamo pensare a stare sul pezzo, sfruttando le occasioni che ci capitano, che non sono moltissime".
PARMA - "Contro il Parma è uno scontro diretto molto importante. Abbiamo qualche giorno per lavorare, Eusebio sceglierà i temi tattici della partita, l'approccio sarà importante, sono gare che si giocano sul filo dell'occasione da buttare dentro. Se ho sentito Di Francesco? Sì, c'è grande dispiacere, dobbiamo cercare di migliorare a livello tecnico e nello sviluppo del gioco. Conforta come la squadra sia stata in partita, la condizione fisica poi è buona".
SOTTIL - "Credo abbia fatto una buona partita, può fare di più perché ha qualità importanti. Aveva avuto qualche problemino, recuperando negli ultimi allenamenti. Pensavamo potesse dare fastidio alla Roma, in alcune situazioni ci è riuscito. N'Dri quando entra spezza la partita, è rapido, alle volte un po' confusionario. Nel complesso vedo una squadra che lotta, che è consapevole di quello che deve fare".
ARBITRAGGIO - "Non ritengo opportuno parlarne, si gioca la partita e ognuno si tiene i suoi giudizi che non cambiano il risultato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a5c882ed70acb5eba7d411e457886380.jpg)