Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia da parte dell'Inter, ha subito infatti un grave infortunio.
Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio.
Ecco il comunicato del Marsiglia che conferma il tutto: "Infortunatosi durante l'allenamento con la nazionale argentina, Valentín Carboni ha subito una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà presto operato e seguirà un protocollo terapeutico idoneo. L'Olympique Marsiglia gestirà il tutto al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e gli augura una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". Stagione dunque compromessa per il giovane di proprietà dei nerazzurri.