news formazioni

ULTIM’ORA – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Dybala e Celik! Pellegrini…

ULTIM’ORA – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Dybala e Celik! Pellegrini… - immagine 1
Sono arrivati i verdetti sugli stop di Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi di ieri in Europa League. Per entrambi non si tratta di nulla di grave.
Guglielmo Cannavale

Sono arrivati i verdetti sugli stop di Paulo Dybala e Zeki Celik dopo i problemi di ieri in Europa League. Per entrambi non si tratta di nulla di grave. Come riportato dal Corriere dello Sport, sia Dybala che Celik si sono sottoposti questa mattina ad esami che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. Al flessore sinistro per l’attaccante, all’adduttore destro per il terzino. Nessuna lesione, soltanto affaticamenti: buone notizie dunque, perché sono state scongiurate problematiche serie.

Non c’è quindi da preoccuparsi troppo in chiave fantacalcio, ma occhio alla gestione contro il Venezia perché la Roma ha giocato ieri sera e tornerà in campo domenica alle 15, con pochissimo tempo per recuperare. Rimane quindi molto difficile vedere Dybala e Celik dal 1’ contro il Venezia, non verranno corsi rischi per evitare problemi più seri. Gli esami hanno dato buone notizie, ma Dybala rimane da schierare esclusivamente con una riserva sicura al 100% perché potrebbe essere preservato (da capire se sarà convocato o no). Per Celik vale meno la pena rischiare. Per Lorenzo Pellegrini invece è previsto per domani il ritorno in gruppo e potrebbe giocare anche dal 10, si può schierare con una riserva.