La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero".
news formazioni
ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Vecino! Stop non breve: il comunicato e i tempi di recupero
La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi.
TEMPI DI RECUPERO - Ricaduta e lungo stop per Vecino, che ha avuto una ricaduta prima della sfida contro l’Inter (stava provando a recuperare per la panchina). Si ferma per almeno un mese abbondante (minimo 40 giorni), il rischio è che i mesi diventino addirittura due. 2024 finito e salvo sorprese starà fuori anche nel mese di gennaio, per provare a tornare a inizio febbraio o comunque nella prima metà del mese. Dovrebbe saltare minimo 6 partite di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

