Jacopo Fazzini si è infortunato e ha saltato l’ultima gara contro il Como, ieri sera. Oggi l’Empoli ha diffuso il comunicato sul suo stop: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il...
Jacopo Fazzini si è infortunato e ha saltato l'ultima gara contro il Como, ieri sera. Oggi l'Empoli ha diffuso il comunicato sul suo stop: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del capo lungo del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".
C'è quindi lesione per Fazzini, è di medio-basso grado. I tempi di recupero sono di circa 3-4 settimane, sicuramente quindi salterà il Lecce prima della sosta. E poi tornerà dopo la pausa nazionali, ma non subito: dovrebbe saltare anche Udinese e Milan (al massimo panchina) per provare a tornare contro il Verona l'8 dicembre (il 4 c'è la Fiorentina in Coppa Italia).