CRITICHE A DAVID - "C'era una presa di posizione nei confronti di David da parte di tutti. Quando ti arrivano tutte quelle offese li... mi sarei sorpreso se la squadra non si fosse messa dalla sua parte, bisogn fargli vedere gli amici che ha all'interno dello spogliatoio".
MIRETTI IN ATTACCO - "La squadra ha lavorato bene quando il Sassuolo tentata di costruire togliendoli la superiorità numerica, ma con i difensori che abbiamo possiamo permetterci di scoprirci. Li si è fatto perdere di lucidità, anche senza centravanti con Miretti bravo a inserirsi".
JUVE ARRABBIATA - "L'ho trovata uguale, la cattiveria, la voglia, la volontà di andare a prendersi le cose, di non aspettare che facciano la prima mossa gli altri per poi reagire è una cosa che gli ho riscontrato, però nel primo tempo con quella fase di accerchiamento dove loro sono stati al limite dell'area bisogna scavare più situazioni pericolose. Andare in vantaggio su una deviazione è segno che c'è ancora di acchiappare qualcosa come crescita".
16 GIOCATORI IN GOL - "Ha detto un dettaglio importante, con quello si può sopperire alla mancanza della prestazione del singolo, quando hai la squadra che funziona poi non dipendi dal giocatore. Il fatto che facciano gol è sempre una iniezione di fiducia fondamentale per i calciatori e questa diventa un'apertura ancora più importante per il nostro futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/57ca9982be5bbf46a048c406bb912aa2.png)