FORMAZIONE - "Un centrocampista in più? Sapete che decido sempre la sera prima della gara per cui domani sera tirerò le somme. Hanno tutti la mia fiducia"
TIFOSI - "I nostri tifosi sono la nostra forza e il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre. Siamo professionisti ma un conto è esserlo con i tifosi che ti spingono".
FONSECA - "Gli allenatori quando prendono una squadra in mano hanno sempre delle difficoltà che sta a loro risolverle. Dipende dalle piazze e dagli incontri con gli addetti ai lavori. Io sono stato fortunato perchè giocatori e società sono a mia disposizione. Ho un lavoro gravoso che sto portando avanti con tutto il mio entusiasmo"
DYBALA - "Voglio che resti in futuro insieme a Paredes e Hummels? Sicuramente sì".
REIJNDERS - "Come limitarlo? Il Milan se li conti uno per uno ha tutti giocatori fortissimi e particolari. Servirà uno sforzo di tutta la squadra per fare una super partita".
AMMINISTRATORE DELEGATO - "Non sono coinvolto, sono coinvolto solo nell'aspetto tecnico. Queste sono cose delicate che spettano alla società".
PELLEGRINI - "È sul mercato? Il giocatore gode di tutta la mia fiducia perciò se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti gli altri. Io mi auguro che possa restare con noi ma deve essere contento anche lui. Questa è la cosa più importante".
SVILAR - "Sta facendo molto bene. Lui sa che può iniziare l'azione ma anche andare lungo velocemente. Li lascio liberi. In campo ci vanno i giocatori per cui uno cerca di impartire delle nozioni ma poi sta a loro interpretarle a seconda delle loro esperienza. Il portiere più di tutti ha in mano il ritmo della gara".
SAELEMAEKERS - "Occasione per parlare col Milan? Quando ci sono partite c'è poco da parlare con la controparte. Si è ambiento bene e lo vogliamo tenere, c'è anche la questione con Abraham. Vedremo come si svilupperanno le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)