GRUPPO - "Nessun segreto, io lo avevo detto ai ragazzi che non posso sbagliare niente e quindi devono darmi tutto e poi cercherò io di aiutarvi dalla panchina. Secondo me la cosa più importante è il dialogo, fargli ritrovare l'autostima, non possono aver scordato come si gioca a calcio e piano piano ci stiamo riuscendo. La strada è ancora lunga e noi puntiamo a migliorarci".
KONE - "Si vedeva che era un giocatore forte. Sui margini di crescita, deve imparare a capire quando tenere il pallone e quando no, nel secondo tempo lo vedevo che correva, correva e correva e gliel'ho detto che deve muovere la palla in modo da far girare meglio la squadra".
MERCATO - "Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. A qualcuno gli sto dando meno opportunità di farsi conoscere e mi dispiace. Ora meriterebbero tutti di entrare in campo, ma avranno spazio. Se tu non conosci bene La Rosa è inutile che parli e pensi al futuro. Voglio valutare bene. Un conto è toccare con mano un conto è vederlo in tv. Sto in una fase di conoscenza della squadra".
OBIETTIVI - "Vediamo il mese di dicembre cosa ci riserva. Io non sono contento dopo due partite. Tanto da migliorare e da lavorare. Il Braga ci ha creato dei problemi. Anche in 10 vs 11. Dobbiamo migliorare e non sono contento per ora. Sarò curioso di vedere come lo passiamo questo mese. Abbiamo iniziato discretamente bene. Abbiamo tracciato un piccolo viottolo di campagna. Da qui all'autostrada ce ne vuole. Ripeto, non so quali sono i nostri obiettivi. Per ora sono due le vittorie, ma dobbiamo andare avanti. Piedi a terra senza voli pindarici e vediamo a fine dicembre. Ci sarà di mezzo la Coppa Italia e tante altre partite. A fine dicembre vediamo a che punto saremo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)