KVARA - "Non ci abbiamo pensato troppo, eravamo concentrati sulla partita, il mister ci teneva. E' normale possa dispiacere perdere un giocatore del genere, ma la scelta è sua e della società e noi giocatori possiamo farci poco. Ci ho parlato? Non tanto. Lui parla poco italiano e io poco inglese. Abbiamo avuto poco dialogo".
AMBIZIONI - "Abbiamo un grandissimo gruppo, ogni giocatore della rosa è all'altezza di questa maglia, si è visto anche a Firenze dove c'erano alcune assenze. Si vede lo spirito di gruppo che vuole il mister".
CLASSIFICA - "Ci tenevamo a partire bene nel ritorno, anche dopo il 3-0 dell'andata. Sappiamo che ci sono tante squadre forti, ma vogliamo continuare così e restare lì su fino all'ultimo".
DA VERONA-NAPOLI - "Quanto è cambiato? Tantissimo, la prima giornata ancora non eravamo squadra, ora lo siamo e si è visto in campo. Si è vista la voglia di aiutarci l'uno con l'altro".
ASTINENZA DI GOL - "Come la vivo? La vivo tranquillamente, sono contento del lavoro che sto facendo e della fiducia che mi dà il mister. Devo continuare così e cercare di fare qualche gol e assist un più. Manca incisività sotto porta? Dispiace, ma l'importante è la squadra e il risultato finale. Va bene così, va bene anche vincere senza fare gol ma vincere tutte le partite".
ESTERNI - "E' importante per noi il gioco sugli esterni, conosciamo il valore dei terzini. Cerchiamo di non dare punti di riferimento agli avversari per sfruttare i nostri punti di forza, i nostri schemi e le nostre combinazioni. Poi cerchiamo il più possibile Lukaku perché sappiamo che è un giocatore forte e in area può fare la differenza anche con le sue sponde come accaduto con i due assist".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)