sosfanta box focus Pisacane: “Esposito, riacutizzarsi del dolore: cosa filtra sullo stop! Perché Mina non ha giocato, Deiola…”

news formazioni

Pisacane: “Esposito, riacutizzarsi del dolore: cosa filtra sullo stop! Perché Mina non ha giocato, Deiola…”

Daniele Najjar
L'allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky ed in conferenza stampa dopo la gara persa dai sardi contro il Milan.

L'allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky ed in conferenza stampa dopo la gara persa dai sardi contro il Milan. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

ESPOSITO - "Da valutare, il ragazzo riferisce di aver avuto questo crampo ma successivamente ha sentito una riacutizzazione del dolore. Ci auguriamo non sia nulla di grave. Ha sentito un fastidio e ora vedremo di valutare la sua condizione".

DEIOLA - "Anche Deiola si è fermato in rifinitura e spero di recuperarlo presto. Mazzitelli però è stato bravo, sono contento di quello che ha fatto vedere".

MINA - "Mina è stata una scelta tecnica anche per i vari acciacchi ed influenze che ha avuto nell'ultimo periodo".

MERCATO - "Questa è una domanda da fare ad Angelozzi ma sicuramente cercheremo di lavorare per dare ulteriore qualità alla squadra. Cavuoti è già importante e mi piace la sua voglia matta di poter dire la sua. Al momento nel suo reparto siamo carenti e lui ci sta concedendo una soluzione in più".


PRESTAZIONE - "La squadra rimane in gara? Da allenatore non c'è una caratteristica più bella di questo, da un momento all'altro può capitare di riacciuffarla e di ribaltarla come domenica con il Torino. Anche stasera, senza Deiola, la squadra abbia risposto in maniera egregia: ripartiamo dal primo tempo, uno dei più importanti in questa stagione".

RIGORE NON DATO - "Anche la settimana scorsa ho ripetuto che non mi piace parlare degli arbitri, me lo sono promesso dalla prima giornata di questo campionato. Devo essere onesto: questo non era rigore. Dobbiamo fare in modo di aiutare gli arbitri, non dobbiamo cercare ogni volta la polemica".

INFORTUNI: "È un passo indietro se analizziamo solo il secondo tempo, ma nella prima frazione ne abbiamo fatti due in avanti al netto delle assenze. Perdiamo un giocatore a domenica".

TERRENO SCIVOLOSO - "Anche io ci ho giocato qui, stasera più passava il tempo più aumentava l'umidità. A volte, anche se metti i chiodi, in questo campo rischi di scivolare. Ho controllato personalmente i tacchetti dei miei calciatori ed erano giusti. Io c'ho costruito una carriera su queste cose, è un dettaglio che fa la differenza".