PRESTAZIONE - "La squadra rimane in gara? Da allenatore non c'è una caratteristica più bella di questo, da un momento all'altro può capitare di riacciuffarla e di ribaltarla come domenica con il Torino. Anche stasera, senza Deiola, la squadra abbia risposto in maniera egregia: ripartiamo dal primo tempo, uno dei più importanti in questa stagione".
RIGORE NON DATO - "Anche la settimana scorsa ho ripetuto che non mi piace parlare degli arbitri, me lo sono promesso dalla prima giornata di questo campionato. Devo essere onesto: questo non era rigore. Dobbiamo fare in modo di aiutare gli arbitri, non dobbiamo cercare ogni volta la polemica".
INFORTUNI: "È un passo indietro se analizziamo solo il secondo tempo, ma nella prima frazione ne abbiamo fatti due in avanti al netto delle assenze. Perdiamo un giocatore a domenica".
TERRENO SCIVOLOSO - "Anche io ci ho giocato qui, stasera più passava il tempo più aumentava l'umidità. A volte, anche se metti i chiodi, in questo campo rischi di scivolare. Ho controllato personalmente i tacchetti dei miei calciatori ed erano giusti. Io c'ho costruito una carriera su queste cose, è un dettaglio che fa la differenza".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/4ee167c4e362cc12182c7af5a2f7b3f3-e1767391582931.jpeg)