Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoAtalanta, ha annunciato che la stagione di Scamacca e Scalvini è già finita.
SCAMACCA E SCALVINI - "Scamacca e Scalvini verranno operati, è un grandissimo dispiace per noi perché perdiamo per lungo tempo due ragazzi che potevano darci una grossa mano e non se lo meritavano. Torneranno più forti di prima, li aspettiamo anche se sappiamo che li rivedremo a disposizione del mister solo dall'anno prossimo. Siamo molto dispiaciuti, sono due infortuni capitati a ridosso del mercato. Non ci siamo fatti mancare nulla".
MERCATO - "Diciamo che siamo molto contenti dei ragazzi che sono arrivati, non ci aspettavamo di dover intervenire. Nella sfortuna fortunatamente il mercato era aperto e quindi siamo riusciti a intervenire".
MALDINI - "Per quanto riguarda Maldini è un ragazzo che rientra perfettamente nella filosofia Atalanta e come diciamo sempre se ci sono soluzioni valide siamo pronti a coglierle per mettere a disposizione del mister giocatori utili".