news

Occhio a Parisi e Biraghi! Parla l’agente: “Momento no: rispondo così per gennaio! E Casale…”

Occhio a Parisi e Biraghi! Parla l’agente: “Momento no: rispondo così per gennaio! E Casale…” - immagine 1
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luca Ranieri, Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi, intervistato da Tmw, ha parlato così del futuro dei suoi tre assistiti.
Marco Astori

Occhio al futuro di Fabiano Parisi e Cristiano Biraghi. I due terzini sinistri della Fiorentina sono finiti a fare le riserve di Gosens, con Parisi che è stato spostato anche in posizione più avanzata da ala. Fin qui, pochissimo spazio per entrambi da quando Palladino è passato al 4-2-3-1. Possibile addio a gennaio? Ne ha parlato l'agente Mario Giuffredi a Tmw: "Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo. Ranieri invece meriterebbe considerazione da parte di Spalletti".

Giuffredi risponde ancora: "Parisi e Casale in difficoltà? Ci sta che dei calciatori possano avere dei momenti difficili. Da cinque anni che li seguo non hanno mai avuto difficoltà. Ho grande fiducia in questi ragazzi. Un momento negativo non fa cancellare tutto quello che è stato fatto. Lui e Parisi torneranno ai loro livelli”.