Il Torino chiude un colpo in entrata, è fatta per Rafael Obrador, esterno mancino spagnolo del Benfica. È lo stesso presidente del club granata, Urbano Cairo, che ha confermato il suo arrivo ai microfoni di ToroNews: "Obrador ha visto la partita con noi e farà le visite mediche, abbiamo altre cose e appena abbiamo concretezza le annunciamo".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box ultimora Obrador al Torino, è fatta! Cairo: “Farà le visite mediche. Zapata, non è per il mercato”
squadra
Obrador al Torino, è fatta! Cairo: “Farà le visite mediche. Zapata, non è per il mercato”

FARO, PORTUGAL - JULY 31: New signing Rafael Obrador of SL Benfica poses for a picture with trophy after winning the Portuguese Super Cup at the end of the Portuguese Super Cup match between Sporting CP and SL Benfica at Estadio Algarve on July 31, 2025 in Faro, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il Torino chiude un colpo in entrata, è fatta per Rafael Obrador, esterno mancino spagnolo del Benfica. È lo stesso presidente del club granata, Urbano Cairo, che ha confermato il suo arrivo, i dettagli.
Lo stesso Cairo si è espresso su Duvan Zapata, che oggi ha lasciato il ritiro prima del match contro la Roma a causa di problemi familiari: "Non c'entra con il mercato, ha lasciato il ritiro per una cosa personale", ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
