Arriva una novità importante che riguarda l’asta di riparazione, che storicamente al fantacalcio è subito dopo la fine del calciomercato invernale. Ecco, ora è uscita la data della chiusura del mercato di gennaio, che è più tardi del solito (in genere 31 gennaio o 1 febbraio). La sessione, che inzierà ufficialmente il 2 gennaio 2025, terminerà il 3 febbraio a mezzanotte. La data è la stessa per i tutti i principali campionati europei, varierà solo l’orario.
news
Novità per l’asta di riparazione: ecco la chiusura del mercato invernale, cambia la data

MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Adriano Galliani CEO of AC Monza and Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor to AC Milan Ownership looks on prior to the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
E qui arriviamo all’asta di riparazione. La novità sostanzialmente è che si farà una giornata di campionato dopo rispetto alle previsioni. L’asta sarà dunque successiva alla 23a giornata di Serie A, che andrà in scena nel weekend dell’1-2 febbraio. Il 3 febbraio è un lunedì, l’asta si potrà fare da martedì in avanti e prima che inizi la 24a giornata. Successivamente usciranno date e orari esatti per la 23a e 24a giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
