news

Non si tengono fuori: cinque centrocampisti per la nona giornata al fanta

Non si tengono fuori: cinque centrocampisti per la nona giornata al fanta - immagine 1
Dopo una sosta per le nazionali in cui è successo di tutto, si torna in campo per la nona giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A.
Guglielmo Cannavale

Dopo una sosta per le nazionali in cui è successo di tutto, si torna in campo per la nona giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti importanti da schierare e che non si possono tenere fuori per la nona giornata.

Matteo Politano (Napoli) - Senza Osimhen, saranno lui e Zielinski a contendersi i rigori (col polacco leggermente in pole). Ma non è solo questo il motivo per schierarlo, l'esterno italiano infatti è stato protagonista di un buon inizio di stagione e merita fiducia.


Antonio Candreva (Salernitana) - Alla nuova Salernitana di Pippo Inzaghi servirà sicuramente il suo apporto. La partita è interessante, c'è anche l'entusiasmo che porta il nuovo allenatore. Molto difficile non schierarlo in questa giornata.

Riccardo Orsolini (Bologna) - Impossibile non schierare Orsolini in questo turno di campionato. Arriva da quattro gol nelle ultime due partite, ben tre nell'ultima partita giocata in casa. Ora, in casa, c'è il Frosinone.

Ederson (Atalanta) - Proviamo un nome non convenzionale ma che sta facendo bene in questo avvio, avendo segnato pure all'ultima. Sfrutta i cross di Ruggeri e si butta dentro in area, già due gol fin qui. Promosso anche contro il Genoa.

Luis Alberto (Lazio) - Chiudiamo con un nome grosso, quel Luis Alberto che all'inizio aveva un rapporto complicato con Sarri mentre ora è diventato un suo fedelissimo, già dall'anno scorso. Impossibile non schierarlo, c'è il Sassuolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.