GENOA - Ieri il Genoa è partito in ritiro e sul pullman sono saliti anche Messias e Norton-Cuffy. Questo il punto sulle loro condizioni dal Secolo XIX: "L'ex Arsenal è reduce da un doppio intervento al piede: è tornato ad allenarsi coi compagni da pochi giorni e ha bisogno di tempo per ritrovare una condizione accettabile. Ma intanto Gila se l'è portato in ritiro per fargli respirare il clima partita e magari concedergli uno spezzone. Capitolo Messias: l'ex rossonero è reduce dall'ennesimo stop che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre gare. Le sue condizioni verranno valutate tra oggi e domani. La volontà è quella di non correre rischi inutili con la sosta ormai alle porte".
BANDA - Missione in Umbria ieri per Lameck Banda e Kevin Bonifazi, che, "accompagnati dal responsabile sanitario, sono stati visitati a Perugia dal professore Giuliano Cerulli, uno dei medici di fiducia del club salentino. L’esito della visita con ogni probabilità verrà comunicato in giornata. Ad ogni modo appare evidente l’indisponibilità di entrambi per la gara di sabato a Udine", spiega il Quotidiano di Lecce.
HARROUI - Impegno contro il Venezia per il Verona prima della sosta. Paolo Zanetti dovrà fare a meno di Tomas Suslov, squalificato, ma anche di Harroui, ancora ai box dopo la distorsione al ginocchio procuratosi contro la Lazio. Secondo quanto riporta L'Arena, però, il rientro dell'ex Frosinone è vicino: tornerà infatti con ogni probabilità dopo la pausa contro il Monza.
LAZIO - Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. A centrocampo favoriti Guendouzi e Vecino, mentre alle spalle di Castellanos possibile chance per Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro.
ROMA - Probabile panchina oggi per Dovbyk in Europa League nella Roma: l'attaccante sarà gestito da Juric, così come Dybala, e al suo posto dovrebbe giocare Shomurodov con Baldanzi e Pellegrini alle sue spalle. A centrocampo fuori Cristante e Kone, spazio per Pisilli e Paredes: ai lati ecco Angelino e Celik. In difesa davanti a Svilar probabile trio formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso.
FIORENTINA - Emergenza in difesa in casa Fiorentina stasera in Conference League: scelte obbligate per Palladino, che davanti a Terracciano schiererà Kayode, Moreno e Biraghi. A centrocampo il ballottaggio è tra Richardson e Mandragora al fianco di Adli: completano il reparto sugli esterni Dodo e Parisi. In attacco spazio a Beltran con Ikoné e Sottil alle sue spalle: turno di riposo almeno dall'inizio per Kean, Colpani e Gudmundsson.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)