EQUILIBRIO - "Mantenere l'equilibrio della squadra è importante. Oggi abbiamo commesso errori negli ultimi metri, non solo in costruzione. Dobbiamo concludere meglio, senza permettere agli altri di ripartire ogni volta che sbagli. Soprattutto per chi ha esterni così veloci, che aspettano solo momenti così. E in dei momenti abbiamo sofferto le loro ripartenze, a causa di errori nostri".
GATTI E DANILO - "Ho guardato il collettivo non solo loro. Nel collettivo abbiamo fatto bene e male a tratti".
VLAHOVIC - "Loro hanno fatto poca pressione alta, si sono messi con un blocco medio. Giocando in quel modo è importante creare superiorità dentro, anche con l'aiuto di Vlahovic. Se si chiudono dobbiamo andare a trovare l'esterno, dobbiamo avere il controllo del gioco per chiudere l'azione. Abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri, è lì che dobbiamo migliorare. Le transizioni sono importanti, ma bisogna giocare bene a calcio con qualità per fare gol e quando ci non riusciamo non far ripartire l'avversario".
RISULTATO - "Questa sera volevamo un risultato diverso, perchè sappiamo di poter fare meglio. Oggi non abbiamo fatto il necessario per vincere. Bisogna lasciare questa partita indietro e recuperare l'energie per affrontare al massimo l'Udinese".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)