LOCATELLI - "Futuro da difensore? Ogni scelta che facciamo è per il bene della squadra in quel momento, lui ha una capacità di adattarsi e di letture durante le partite, è capace di fare tante cose. Quando avremo bisogno ci darà un aiuto. So che la sua posizione è centrocampista, non mi invento niente, Quando ha giocato da difensore avevo parlato con lui perchè ogni giocatore deve essere convinto di giocare in un altro ruolo e lui è convinto che può fare anche il centrale".
YILDIZ - "Trattandosi di un grande giocatore, vale lo stesso discorso di Nico. I giocatori di questo livello hanno la capacità di coprire diversi ruoli perfettamente. Ha fatto bene da ala, trequartista e punta. Può fare l'esterno. Dà sempre massima disponibilità. Vedremo se inizierà domani".
GIOVANI - "Sono soddisfatto ma pretendo da tutti di più".
MERCATO - "Servono due o tre acquisti? Noi siamo concentrati sul Monza e siamo in piena sintonia con il club per quando arriverà il mercato. Come sempre è stato".
FAGIOLI - "Titolare? Sta bene, sarà convocato e vedremo se giocherà dall'inizio oppure se aiuterà durante la partita".
PIANO GARA - "Lavoriamo su tutto per stare al massimo e affrontare ogni avversario. La prossima sarà importante e siamo concentrati per fare una grande prestazione. Se troveremo il Monza dovremo essere bravi a trovare gli spazi giusti".
BILANCIO - "Non mi aspetto niente e non mi immagino niente. Sono pronto per affrontare tutto, questo è il bello".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)