news

Morata, il Milan, la tentazione e il via libera: le novità da Fabrizio Romano a KickOff

Guglielmo Cannavale
Il Milan vuole Alvaro Morata per l’attacco, è l’obiettivo per il ruolo di centravanti. Lo spagnolo ora è impegnato all’Europeo, domenica avrà la finale contro l’Inghilterra. Sul mercato, ha fatto il punto Fabrizio Romano.

Il Milan vuole Alvaro Morata per l’attacco, è l’obiettivo per il ruolo di centravanti. Lo spagnolo ora è impegnato all’Europeo, domenica avrà la finale contro l’Inghilterra. Sul mercato, ha fatto il punto Fabrizio Romano al canale YoutubeMondopengwin durante KickOff: "Su Morata al Milan credo che siamo molto vicini al traguardo. C’è grande ottimismo su questa operazione. Lui è sempre stato tentato dall’Italia, anche in passato, ma poi non c’era stata la possibilità di tornare. Ora invece siamo vicini. Zlatan Ibrahimovic ha avuto contatti diretti e costanti con Morata, si è mosso lui.

Il Milan ha offerto un contratto lungo e importante, da oltre 5 milioni netti a stagione. Aspettano una risposta definitiva da Morata. Il sì del giocatore c’è già dal punto di vista tecnico, ora si attende anche un sì dal punto di vista personale e famigliare. La risposta ufficiale arriverà dopo la finale europeo, all’inizio di settimana prossima. Ora la fiducia del Milan è in costante aumento e diventa sempre più forte la tentazione per Morata di tornare in Italia, quindi ci sono ottime possibilità".